Coro Parrocchiale

Anche quest’anno le messe della chiesa San Justino De Jacobis saranno cantate dal gruppo del coro composto da persone di età eterogenea: bambini, ragazzi, giovani e anziani.

Il coro di Bozzano  si prepara settimanalmente, con incontri mirati, alla messa: il coro degli adulti con incontri che si effettuano il venerdì alle 19.00 quello dei più giovani il sabato alle 16.00. Questi incontri sono occasione non solo per prepararsi alla messa, ma anche per stare insieme, vivere in comunione la gioia della musica.

In questo modo la messa viene ufficiata in maniera veramente bella ed emozionante perché la musica riesce a trasmettere la gioia e l’emozione di osannare Nostro Signore Gesù. Nelle occasioni liturgiche più importanti il coro dei ragazzi e quello degli adulti si uniscono per cantare all’unisono la gioia al Signore.

(Federica Pignataro)

4 thoughts on “Coro Parrocchiale

1. Ho appena ascoltato la messa su rai1. Faccio parte di un coro parrocchiale e ho apprezzato molto i canti, soprattutto l’ultimo. Come si chiama? Mi piacerebbe cercarne il testo. Grazie in anticipo.

• E’ un canto scritto dai Signum, gruppo musicale della nostra parrocchia. Se hai un contatto su Facebook, possiamo darti l’indirizzo della loro pagina. Altrimenti, mi farò dare loro un contatto per la email.

• Anche quello è un canto del gruppo Signum, il cui titolo è “Frammento d’infinito”…analogamente ti possiamo fornire info sul loro contatto Facebook o una loro email.